Domani sera, venerdì, dalle 21 nella Biblioteca Quaglino di via Cavour a Refrancore, sarà presentato il libro "Bambine sulle tracce di inesorabili passioni".
L'autrice Daniela Grassi ne discuterà con il sindaco di Refrancore, Roberta Volpato. Al termine ci sarà un rinfresco.
"L'incontro è aperto a tutti coloro che vorranno conoscere questo meraviglioso libro - spiega il sindaco Volpato - Un'occasione per riflettere sulle passioni, sulla vita e per stare insieme".
L'ingresso all'evento è consentito solo ai possessori di Green Pass.
Il libro
Le Bambine sulle tracce di inesorabili passioni sono persone dotate di un’anima e un corpo, cavalcano la fantasia, i desideri e le passioni sempre vive.
La scrittura di Daniela Grassi ritaglia e incolla pezzi di carta sottile e colorata, immagini immaginifiche scelte ad arte, proprio come l’artista Erika Suozzo ha fatto per la copertina.
Chi è Daniela Grassi
Vive e lavora ad Asti, dove si è sempre occupata, oltre che di libri e biblioteche, di associazionismo e cooperazione. La sua passione, dare un piccolo contributo alla creazione di una rete di relazioni per riconoscersi, confrontarsi e incoraggiarsi a vicenda mentre si viaggia insieme su quest’arca che è la Terra, cercando di scoprire il prezioso senso e l’unicità di ogni esistenza.