/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 12 dicembre 2021, 14:20

Stasera in onda su Sky la puntata di “Quattro ristoranti” realizzata nell’Astigiano [GALLERIA FOTOGRAFICA]

In gara “La Signora in Rosso” di Nizza Monferrato, la “Premiata Osteria dei Fiori” di Cortiglione, “Le Tère Ruse” di Mombaruzzo e il “Civico 15” di Canelli

I quattro ristoratori nell'immagine riassuntiva di inizio puntata. A fine articolo altre immagini della puntata

I quattro ristoratori nell'immagine riassuntiva di inizio puntata. A fine articolo altre immagini della puntata

Importante ribalta televisiva nazionale per il nostro territorio, che questa sera dalle 21.15 sarà protagonista della puntata di “Quattro ristoranti”, apprezzatissimo cooking show condotto da Alessandro Borghese in onda su Sky Uno (canale 108 di Sky o 455 del digitale terrestre) e in streaming su NOW TV.

Verrà infatti trasmessa la puntata concernente il miglior ristorante dell’Astigiano (ovviamente tra i quattro selezionati dallo staff del programma), ricavata dalle riprese effettuate nel maggio scorso e di cui vi avevamo dato conto (CLICCA QUI per rileggere l’articolo).

Si contenderanno i premi finali – ovvero 5.000 euro da investire nell’attività, un mezzo elettrico Peugeot e un anno di copertura assicurativa per l’attività e i suoi dipendenti – l’osteria vineria “La Signora in Rosso” di Nizza Monferrato, la “Premiata Osteria dei Fiori” di Cortiglione, l’agriturismo “Le Tère Ruse” di Mombaruzzo e l’enoteca gastronomica “Civico 15” di Canelli.

Come consuetudine per il format del programma, i quattro ristoratori in gara si sono giudicati vicendevolmente su location, menu, servizio, conto e sulla categoria ‘special’, che varia di puntata in puntata a seconda della zona, ovviamente incentrata sul miglior agnolotto del plin. Con valutazione finale affidata allo stesso Borghese che, come da slogan ormai così celebre da aver originato meme e parodie, con il suo voto può confermare o ribaltare il risultato finale.

Per cui, se volete scoprire quale dei quattro ristoratori ha potuto brindare alla vittoria con una magnum di Asti Spumante, Consorzio di cui Borghese è brand ambassador, stasera non dovrete fare altro che accendere la tv su Sky Uno. O in alternativa, se proprio morite dalla voglia di scoprire chi si è aggiudicato il premio, la puntata integrale è già disponibile online mediante il servizio on demand di Sky e l’App per pc, smartphone e tablet Sky GO.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium