/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2021, 20:08

“Aiutatemi a ritrovare l’infermiera che mi ha salvato la vita”

L'autore dell'appello, pubblicato inizialmente in un gruppo Facebook locale, è stato soccorso dalla donna, fuori servizio, poco dopo essere stato colto da un malore all'ufficio postale di via Buozzi

L'Ufficio postale di via Buozzi, ad Asti

L'Ufficio postale di via Buozzi

Durante la mattinata del 16 novembre 2021, presso l'ufficio postale di via Buozzi ad Asti, ho accusato un malore e mi sono accasciato davanti all'entrata.

Inizialmente sono stato soccorso da alcuni funzionari della posta che hanno chiamato l'ambulanza. Successivamente, però, è arrivata un'infermiera del Pronto Soccorso di Asti, che si trovava casualmente sul posto e che ha iniziato a praticarmi il massaggio, salvandomi la vita.

Dal momento in cui mi sono accasciato non ho più ricordi, tutto ciò che so mi è stato raccontato al mio risveglio dai medici dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti. Scrivo questo testo con la speranza che l'infermiera che mi ha salvato la vita lo legga o che magari, qualche conoscente possa farglielo leggere. lo, mia moglie e mia figlia vorremmo sapere il suo nome per poterla ringraziare e inviarle un pensiero, perché grazie a lei sono riuscito a tornare a casa dai miei cari.

Vi chiedo gentilmente di potermi aiutare in questo, perché sono vivo grazie a questo angelo che e mi ha salvato e mi ha dato la possibilità di riabbracciare la mia famiglia.

Lascio di seguito il mio indirizzo e-mail per chi fosse a conoscenza dei fatti sopra descritti: melinadomeníco19@gmail.com

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium