Anche nel corso del primo mese del 2022 proseguono gli appuntamenti organizzati dall’APRI – Associazione Pro retinopatici e Ipovedenti di Asti, presieduta da Renata Sorba.
Martedì 18, dalle 16 alle 17.30, la dottoressa Barbara Venturello condurrà un nuovo appuntamento con il gruppo di auto mutuo aiuto a cadenza quindicinale. L’incontro si svolgerà via piattaforma Zoom.
Giovedì 20, dalle 16.30 alle 18, è invece in programma “Uno sguardo al futuro: speranze, propositi, sogni e desideri attraverso poesia, prosa e musica”. Tutti coloro che sono interessati ad intervenire come lettori, sono pregati di inviare i testi, entro e non oltre, martedì 18 gennaio, agli indirizzi mail: tizianal@tin.it o susimaria85@gmail.com Anche questo evento si svolgerà via Zoom. Per conoscere il link alla stanza Zoom specifica inviare una mail a asti@ipovedenti.it
Va infine ricordato che, per tutti coloro che intendono ritirare la tessera o il bollino associativo 2022, la sede dell’APRI rimane aperta ogni lunedì e martedì dalle 15.30 alle 18.