/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 19 gennaio 2022, 09:48

Sabato 22 gennaio al Palco 19 arrivano i PanPers, con uno spettacolo tutto da ridere (VIDEO)

Realizzato uno speciale spot per annunciare la data astigiana del duo comico. Pisani e Peracino nei panni di farmacista e cliente. "Dottore, ho un problema: sono di Asti e mi annoio". La cura è andare al Palco 19 sabato sera

I PanPers

I PanPers

Il simpaticissimo duo dei PanPers sta per arrivare ad Asti. L'appuntamento è per sabato 22 gennaio al Palco 19, a partire dalle 21.

Un grande spettacolo tutto da ridere, per cui nei giorni scorsi il duo ha lanciato un divertente spot di annuncio.

I due sono in farmacia: uno in veste di farmacista, l'altro in veste di cliente.

"Dottore, ho un problema - dice il cliente al farmacista - sono astigiano e mi annoio".

"Siete in tanti", gli risponde il farmacista. La ricetta per superare la noia, allora, è il biglietto per andare a vedere lo spettacolo dei Panpers al Palco 19.

Info utili e biglietti

I biglietti saranno disponibili in serata. È possibile utilizzare voucher emessi da Politeama Srl. Per accedere allo spettacolo è necessario essere in possesso di Super Green Pass e mascherina Ffp2.

Chi sono i Panpers

Andrea Pisani e Luca Peracino – meglio noti con il nome di PanPers – hanno 31 anni. E si sono conosciuti all’età di 4. Luca è arrivato all’asilo con un grembiule giallo e Andrea, per reazione, gli ha dato un pugno. Da allora, non si sono più lasciati.

Dopo aver deciso di ampliare il loro pubblico (amici, genitori e compagni di liceo), si cimentano in diversi concorsi di cabaret ed entrano nel Laboratorio Zelig.Ma non c’è stato il tempo per una lunga gavetta perché a soli 22 anni sono già sul palco di Colorado, programma Mediaset che -dal 2009- li vede come presenza fissa.
L’impatto con il prime time non ha fatto che aumentare la loro creatività e perfezionare un personalissimo stile comico fatto di paradossi, situazioni e battute secche.

Nel 2010, debuttano sui social network imponendosi con mix di video, parodie musicali, webserie (come la loro SpyCar) e battute che li rende subito seguitissimi dai giovani (e non solo) e gli permette di raggiungere numeri importanti: quasi 2 milioni su FB, 1 milione su YT, mezzo milione su IG.

Intanto, sia come duo che separatamente, dal 2013 entrano nel mondo del cinema con una serie di titoli: Fuga Di Cervelli, I BabySitter, Belli di Papà, Matrimonio Al Sud, Classe Z, Ti presento Sofia.

Elisabetta Testa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium