/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 19 marzo 2022, 14:00

Continuano gli appuntamenti del percorso “Vecchie e nuove R_esistenze:.. Ancora Riconnessioni_9”

Giovedì 24 marzo alle 18 (Meet), Francesco Lotoro presenta “Un canto salverà il mondo. 1933-1953: la musica sopravvissuta alla deportazione”

Continuano gli appuntamenti del percorso “Vecchie e nuove R_esistenze:.. Ancora Riconnessioni_9”

Proseguono gli appuntamenti con il percorso “Vecchie e nuove R_esistenze:.. Ancora Riconnessioni_9” promossi da Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese – I.C. di San Damiano, Museo Arti e Mestieri di un Tempo di Cisterna, Israt, Casa della Casa della Resistenza e della Deportazione di Vinchio, con Fra Production Spa, Libreria "Il Pellicano" e Aimc di Asti.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. Agli insegnanti di ruolo verrà inviato il codice per iscriversi sulla Piattaforma Ministeriale Sofia.

Gli appuntamenti

Giovedì 24 marzo alle 18 (Meet), Francesco Lotoro presenta “Un canto salverà il mondo. 1933-1953: la musica sopravvissuta alla deportazione” (Feltrinelli). Introduce Martino Anibaldi.

Giovedì 31 marzo alle 18 (Meet), Titti Marrone presenta “Se solo il mio cuore fosse pietra”(Feltrinelli). Ne discute con Marco Neirotti.

Sabato 9 aprile alle 16,30 al Castello di Cisterna Paolo Vineis e Luca Savarino presentano"La salute del mondo: società, natura, pandemie”(Feltrinelli). Ne discutono con Beppe Rovera.

Modulo di iscrizione: forms.gle/fcNZCsFPjuuQq7g78 

Per informazioni: polocittattiva_formazione@icsandamiano.it

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium