In Sala Pastrone prosegue la programmazione di “Licorice Pizza”, di Paul Thomas Anderson, con Alana Haim, Cooper Hoffman, Sean Penn, Bradley Cooper e Tom Waits candidato a 3 Premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Regia.
LA TRAMA
Los Angeles, 1973. Gary Valentine, adolescente intraprendente e fanfarone, incontra Alana Kane, venticinquenne sul cammino dell'indipendenza. Lei gli porge specchio e pettine per la foto dell'annuario scolastico, lui le dichiara il suo amore eterno. Lei rifiuta e lui insiste. In cosa crede Gary? A cosa si oppone Alana? Dieci anni li separano ma tutto sembra unirli. Irresistibilmente attratti l'uno dall'altra, non sanno come amarsi, non sanno nemmeno se si amano o se amano soltanto l'idea di amarsi. Tra choc petrolifero, e crepuscolo della Hollywood classica, il loro ipotetico grande amore parte, avanza, sterza, vaga, sosta, svolta, si riallinea in fondo alla notte e alla San Fernando Valley.
IL TRAILER
ORARI DI PROGRAMMAZIONE
Giovedì 24 marzo ore 21,30
Venerdì 25 marzo ore 21,30
Sabato 26 marzo ore 17 e 21,30
Domenica 27 marzo ore 17 e 21,30
Lunedì 21 marzo ore 17 e 21,30
Per tutti gli spettacoli ingresso a 7 euro, con ridotto a 5,50 euro
LA RASSEGNA "IL TE DELLE CINQUE"
Venerdì 25 marzo, alle 15 e alle 17.30, nell’ambito della rassegna “Il tè delle cinque” verrà invece proposto “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores, con Claudio Santamaria e Giulio Pranno. Ingressi a 5,50 euro con ridotto a 4 euro per i soci del cinecircolo Vertigo.