Al cinema Lumière di Asti continua, dato il successo di pubblico, il film 'Una vita in fuga' di Sean Penn con lo stesso Sean Penn e Dylan Penn, tratto da una storia vera. Continua inoltre la rassegna promossa dall'Associazione Noix de Kola: Segni particolari: migrante. Ogni mercoledì di aprile alle 20,45.
Da giovedì 14 aprile - slittando di una settimana - il brillante film per tutta la famiglia:Bla bla baby di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e tanti bambini. Commedia divertentissima.
La programmazione
Martedì 5 aprile - ore 21,15: Una vita in fuga
Mercoledì 6 aprile - ore 20,45: Segni particolari: Migrante. Primo film: Nasrin regia di Jeff Kaufman (ingresso libero)
Giovedì 7 e Venerdì 8 aprile - ore 21,15: Una vita in fuga di Sean Penn
Sabato 9 aprile - ore 19,15 e 21,30: Una vita in fuga
Domenica 10 aprile - ore 17 - 19,15 e 21,30: Una vita in fuga
Lunedì 11 e martedì 12 aprile - ore 21,15: Una vita in fuga
Mercoledì' 13 aprile - ore 20,45: per la rassegna Segni particolari: migrante, due filmati: La Napoli di mio padre di Alessia Bottone (presente in sala) e Limbo's fragment di Luciano Attinà.
Giovedì 14 e Venerdì15 aprile - ore 21,15: Bla bla baby di Fausto Brizzi
Informazioni: 0141.413630 (con deviazione sul cellulare del responsabile.













