Da giovedì 12 a sabato 14 maggio secondo appuntamento al NaturaSì di Asti - piazza Porta Torino 14- di 'A Maggio fiorisce la bellezza!' , con focus su una serie di prodotti per la cura dei capelli: shampoo e dopo shampoo, coloranti, fissativi e trattamenti per ogni tipo di capello per lui e per lei delle storiche aziende italiane di cosmesi vegetale certificata biologica: BioHappy, Biobj e Lucens Umbria.
Informazioni e consulenze personalizzate su qualità e miglior utilizzo delle singole referenze.
Anche per questo lungo weekend i prodotti selezionati avranno uno sconto alla cassa del 15%.
Prosegue intanto alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 fino al 22 maggio PrimaVera CosmEtica con la proposta completa di tutte le linee di cosmesi vegetali bio ed equo e solidale a marchio Natyr.
Sull'acquisto di due prodotti Natyr pronto sconto del 15%; con 25 euro di prodotti si avrà in omaggio la lozione corpo rigenerante.
In Breve
venerdì 19 dicembre
mercoledì 17 dicembre
giovedì 11 dicembre
martedì 09 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sport
Attualità












