/ Politica

Politica | 17 maggio 2022, 18:29

Venerdì la presentazione della lista civica "Rilanciamo Villanova d'Asti"

Ponte: "Stiamo lavorando bene e con attenzione, abbiamo elaborato un vasto programma che va dalle attività produttive alla cultura"

Venerdì la presentazione della lista civica "Rilanciamo Villanova d'Asti"

Appuntamento venerdì 20 maggio alle 21 all'Ex-Confraternita dei Batù per la presentazione della lista "Rilanciamo Villanova d'Asti" e del suo programma di governo.

Soddisfatto il candidato Sindaco Massimiliano Brunzin Ponte (Max Ponte), lo scrittore e dipendente della Fondazione Torino Musei: "Stiamo lavorando bene e con attenzione, abbiamo elaborato un vasto programma che va dalle attività produttive alla cultura. Sono figlio di artigiani e sono abituato da sempre ad affrontare la realtà nella sua concretezza. Sono molti i dossier che rimangono aperti e ai quali vogliamo dare delle risposte". L'incontro ai Batù sarà la prima occasione per ascoltare la lista in modo approfondito, anche se ci sono state e ci saranno occasioni informali come quelle al mercato del giovedì.

La lista civica "Rilanciamo Villanova D'Asti" schiera un gruppo formato da due ex-amministratori molto noti in paese - Giorgio Tiberini e Gerardo Vuocolo - e dieci volti "nuovi" provenienti da vari settori del mondo del lavoro e del volontariato: Luisa Negro, Andrea Gabriolotto, Elisa Messina, Valentino Spinelli, Antonella Pelissero, Gabriela Iacobescu, Francesca Masera, Antonio Di Nicolantonio, Antonella Antonucci, Bruno Gaglioti. 

"Credo che la nostra lista sia una risposta per tutti coloro che desiderano offrire a Villanova un'opportunità seria di miglioramento, con un bagaglio di esperienze e competenze a disposizione del governo del paese".

Alla lista civica Rilanciamo Villanova d'Asti il sorteggio avvenuto oggi ha attribuito il numero 4.

"La dea bendata - afferma Ponte - ci ha dato un numero interessante che chiuderà le liste e i cartelloni. Ora è necessario parlare agli elettori e confrontarsi il più possibile con decisi ed indecisi, perché la politica è dialogo per il futuro della nostra terra e dell'Astigiano".

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium