Riceviamo e pubblichiamo la replica del capogruppo del Movimento 5 Stelle di Asti, Massimo Cerruti, alle ultime dichiarazioni del sindaco Rasero e dell'on. Luigi Marattin (Lista Calenda), rilasciate a margine di un incontro elettorale di quest'ultimo (CLICCA QUI per rileggere l'articolo).
Sono basito dal fatto che il sindaco (nonché Presidente della Provincia) trovi pure il tempo e la voglia per fare campagna elettorale e ovviamente contro il M5S.
Facesse il suo mestiere, si occupasse dei problemi della città: ad esempio andasse a vedere cosa succede ogni giorno sotto il Movicentro, rinominabile tranquillamente "Spacciocentro".
E tutto localizzato in un punto così delicato come il luogo di sosta dei ragazzi che prendono i mezzi per andare e tornare da scuola. Io ci sono stato ieri su sollecitazione dei cittadini e ne parleremo in Consiglio. Facesse il suo mestiere.
In merito le critiche su una misura di protezione sociale così importante in questo momento non perdo tempo a ribattere con chi non sa neanche di cosa si tratti, non conosce i dati reali e non prova interesse in quanto mai ne avrà bisogno.











![I Vigili del Fuoco tirano le somme di fine anno: in Piemonte 54mila interventi [VIDEO] I Vigili del Fuoco tirano le somme di fine anno: in Piemonte 54mila interventi [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocediasti/2024/12/VIGILI_DEL_FUOCO_SOCCORSO_NEVE.jpg)

