/ Politica

Politica | 26 settembre 2022, 16:00

Florio (Azione): "Ad Asti il buon risultato del Terzo Polo lascia intravedere ottime prospettive"

Lo ha dichiarato il responsabile provinciale, Luigi Florio, in relazione ai risultati elettorali nell'Astigiano

Luigi Florio

Luigi Florio

In relazione ai risultati elettorali nell’Astigiano il responsabile provinciale di Azione, Luigi Florio, ha dichiarato: “In provincia di Asti la lista del Terzo Polo – Calenda ha conseguito un buon risultato, superando il 9% nel capoluogo alla Camera e fermandosi poco al di sotto al Senato.

“Sono sicuramente buone premesse – ha proseguito Florio – da cui partire per rafforzare l’alleanza liberal-riformista costituitasi sotto la guida di Carlo Calenda, guardando all’esempio francese di Manuel Macron e alle altre forze europeiste ed atlantiste presenti nei Paesi dell’Unione Europea.

“Desidero ringraziare le due candidate astigiane del Terzo Polo, Barbara Baino e Francesca Bassa – ha affermato il responsabile provinciale di Azione -, che con il loro impegno e la loro credibilità personale hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato.

“La strada da percorrere per creare in Italia un’autentica alternativa liberaldemocratica è sicuramente ancora lunga e tortuosa – ha concluso Florio – ma questo risultato del Terzo Polo lascia intravedere ottime prospettive se solo sapremo coglierle”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium