/ Politica

Politica | 27 settembre 2022, 09:36

Elezioni 2022: riflessioni post voto del Movimento 5 Stelle: "Un importante avvicinamento alle nostre idee, ai nostri progetti già realizzati"

Massimo Cerruti: "La cosa più importante ora è la stima e l'affetto che ho riscontrato verso di me e il Movimento, che mi farà rimanere a disposizione"

Elezioni 2022: riflessioni post voto del Movimento 5 Stelle: "Un importante avvicinamento alle nostre idee, ai nostri progetti già realizzati"

Riceviamo e pubblichiamo le riflessioni post voto di Massimo Cerruti, candidato alla Camera per il Movimento 5 Stelle

Sono molto soddisfatto, il M5S che davano per finito è la terza forza politica nazionale con un trend in forte crescita. Anche a livello locale laddove ero candidato uninominale il risultato è stato notevole, in particolar modo nella città di Asti dove il M5S ha ottenuto 3631 voti quadruplicando di fatto il risultato delle recenti Comunali e arrivando a ridosso dell'11%.

E' maturato tanto consenso di persone che sino alla volta precedente non votavano il Movimento e del quale voglio appurarne la provenienza per tenerne conto e proseguire in futuro il cammino intrapreso.

La sensazione di questi giorni era proprio quella, un importante avvicinamento alle nostre idee, ai nostri progetti già realizzati ed a quelli contenuti in un nuovo programma serio, concreto e vicino ai bisogni delle persone, il tutto rappresentato da un leader serio e credibile come Giuseppe Conte.

Questa campagna elettorale è stata anche l'occasione per avvicinare molte persone che mi hanno già chiesto di lavorare insieme ed ho allacciato a nome della mia forza politica importanti rapporti con la società civile e associazioni di categoria.

Ringrazio commosso tutti coloro mi hanno sostenuto ed hanno sostenuto il M5S pubblicamente ma anche privatamente, sono tantissimi; così come ringrazio le persone già appartenenti al gruppo che in queste settimane mi hanno seguito da vicino, senza mai abbandonarmi un attimo, con impegno e convinzione, strepitosi ed infaticabili. Sono cose che non dimenticherò.

Tutto ciò non è bastato per essere eletto in Parlamento, ma la cosa più importante ora è la stima e l'affetto che ho riscontrato verso di me ed il Movimento e che mi farà rimanere a disposizione per una valida alternativa all'orientamento politico ora predominante in comune, provincia, regione e nazione.

Ciò è lo stimolo migliore per rimettersi subito al lavoro e insieme a tante altre persone nuove che si aggiungeranno far crescere ed ampliare il nostro progetto politico a favore dei cittadini, del loro benessere e dei loro diritti fondamentali da difendere con tutte le nostre forze.

Massimo Cerruti

Al direttore


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium