/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 novembre 2022, 11:15

“Teatro a Museo, incontri di Natale a Palazzo Alfieri”. Il primo incontro sabato 3 dicembre

Letture, musiche e sollecitazioni sonore dedicato alla furia del Misogallo con Valentina Veratrini e Marco Viecca

La conferenza stampa di presentazione

La conferenza stampa di presentazione

Ritorna, per il quarto anno consecutivo Buon Natale Vittorio!, con un nuovo titolo, “Teatro a Museo, incontri di Natale a Palazzo Alfieri”.

Il primo dei tre incontri teatrali per scoprire il palazzo, le sue cantine, l'Alfieri misterioso e la furia del Misogallo, si svolgerà sabato 3 dicembre nel Museo alfieriano con repliche alle 12 – 15 – 17 – 19, un mise en espace con letture, musiche e sollecitazioni sonore dedicato alla furia del Misogallo con Valentina Veratrini e Marco Viecca.

Gli spettacoli vedranno la partecipazione della Professoressa Carla Forno che realizzerà interventi divulgativi. Ingresso gratuito previa prenotazione telefonando o recandosi di persona presso la biglietteria del Teatro Alfieri di Asti dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17, tel. 0141.399057, oppure presentandosi direttamente a Palazzo Alfieri nei giorni e negli orari degli spettacoli fino ad esaurimento posti.

I posti disponibili per ogni turno di spettacolo sono limitati. L’iniziativa fa parte del progetto Fortissimamente Alfieri 2022. 

L’iniziativa, organizzata dalla Fondazione Gabriele Accomazzo per il Teatro, è realizzata con il Patrocinio della Regione Piemonte e del Consiglio Regionale del Piemonte, il Contributo della Fondazione CRT e della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, il Sostegno e il Patrocinio della Città di Asti Assessorato alla Cultura ed è realizzata con la Collaborazione della Fondazione Asti Musei e la Collaborazione scientifica della Fondazione Centro di Studi Alfieriani di Asti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium