/ Eventi

Eventi | 03 febbraio 2023, 19:00

Domenica a San Damiano in scena “Il Fu Mattia Pasquale”

Alle 17 al Foro Boario

Domenica a San Damiano in scena “Il Fu Mattia Pasquale”

Continua domenica 5 febbraio alle 17 la stagione teatrale del Comune di San Damiano d’Asti. Il prossimo appuntamento della stagione è “Il Fu Mattia Pasquale” di Delfino Pellegrino, con Mario Li Santi e Silvana Nosenzo; regia di Delfino Pellegrino. Una produzione AGAR

A chi non piacerebbe vincere al Superenalotto una cifra iperbolica, sdossandosi dal tedio della routine e vivere un’altra vita sfuggendo così al suo scarno universo? Mattia Pasquale vi sfugge compiaciuto e senza rimorsi, dacché tutti lo credono morto. Cosicché, mentre a Napoli c’è la sua lapide, l’inedito Mattia Pasquale, ora con nuova identità, ricco e innamorato, vive la sua vita in altra città.

Il diavolo però ci mette la coda....

Tutti gli spettacoli della stagione teatrale del comune di San Damiano sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel nuovo Foro Boario di piazza 1275.

Per tutte le informazioni sulle stagioni teatrali di Arte&Tecnica consultare www.arte- e-tecnica.it 

La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di San Damiano ed è resa possibile grazie a SEA Colline Alfieri, Fondazione CRT, CSV Asti - Alessandria, Fondazione CRASTI e Banca di Asti, Terre di vino e tartufi, distretti del commercio.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium