/ Attualità

Attualità | 20 febbraio 2023, 15:46

Giovanna Quaglia è la nuova presidente dell'Associazione per il Patrimonio UNESCO dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato

Sarà affiancata dall'avvocato albese Giuseppe Rossetto, nominato alla vicepresidenza

Un'immagine dell'assemblea svoltasi lo scorso giovedì presso la Provincia di Asti

Un'immagine dell'assemblea svoltasi lo scorso giovedì presso la Provincia di Asti

Si è tenuta il 16 febbraio l'Assemblea pubblica dell'Associazione per il Patrimonio UNESCO dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Asti. Tra i partecipanti c'erano il vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso e il presidente della Provincia di Asti Maurizio Rasero.

Durante l'Assemblea, è stata ratificata la modifica dello Statuto dell'Associazione e sono stati indicati i membri del Consiglio d'Amministrazione. La dottoressa Giovanna Quaglia - assessore regionale al Bilancio e successivamente all'Urbanistica dal 2009 al 2014, indicata dalla Provincia di Asti - è stata nominata presidente dell'Associazione e l'avvocato albese Giuseppe Rossetto è stato nominato vicepresidente.

L'Assemblea ha anche ratificato il bilancio consuntivo 2021 con un saldo positivo di 3mila euro. L'attività svolta dall'Associazione è stata importante a livello nazionale e in collaborazione con il Ministero della Cultura e la Consulta delle fondazioni bancarie di Piemonte e Liguria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium