/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 23 febbraio 2023, 09:00

Grande partecipazione alla visita al cimitero ebraico, organizzata dall'ADA (FOTO)

Circa 50 persone hanno partecipato all'evento, nell'ambito del progetto di lotta alla solitudine attraverso la condivisione delle conoscenze

La visita

La visita

Ha suscitato grande interesse e partecipazione l'evento organizzato dall'ADA di Asti Cuneo Odv, nell'ambito del progetto di lotta alla solitudine attraverso la condivisione delle conoscenze.

Circa 50 persone, infatti, hanno partecipato alla visita al cimitero ebraico, seguendo con molto interesse le descrizioni del rappresentante della comunità ebraica di Torino, Baruch Lampronti.

Il prossimo incontro dell'associazione si svolgerà martedì 28 febbraio, con la visita "all'Asti in guerra, Asti partigiana". 

Tutti i dettagli nelle locandine.

L'associazione e le sue attività

L'associazione, intanto, oltre a proporre appuntamenti di natura culturale, si occupa anche dell'organizzazione di seminari e di attività legate al tempo libero, come il decoro, l'arte dell'uncinetto e molto altro. Inoltre, l'associazione è al lavoro per dare forma a corsi sulla sicurezza alimentare e sull'importanza di una corretta alimentazione. 

Per informazioni possibile contattare i numeri dell'ADA: 348 8106786 - 346 0923605.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium