/ Eventi

Eventi | 25 aprile 2023, 08:00

Arriva il treno delle meraviglie per la rinascita delle ferrovie secondarie piemontesi

Domenica 14 maggio da Cuneo per Torino con fermate a Saluzzo, Castagnole Lanze, Asti, Montiglio-Murisengo e Chivasso

Arriva il treno delle meraviglie per la rinascita delle ferrovie secondarie piemontesi

Una giornata da non perdere per gli amanti dei treni, delle ferrovie e del territorio.

Non è ancora noto nei dettagli il programma, ma domenica 14 maggio, per la Giornata Ferrovie delle Meraviglie, un treno storico, locomotiva diesel, carrozze Anni 30 "centoporte" e bagagliaio, toccherà diversi punti del nostro territorio.

Un treno e un momento per la rinascita delle ferrovie secondarie piemontesi, che sottolinea il desiderio che vengano valorizzate il prima possibile in un'ottica di sostenibilità e sviluppo nel Nord Astigiano.

Gli orari

Partenza da Cuneo alle 9, arrivo a Saluzzo alle 9.32, ripartenza alle 9.47 per arrivare, alle 10 a Cavallermaggiore. Ripartenza alle 10.30 e arrivo a Castagnole delle Lanze alle 11.25, partenza alle 11.40 e arrivo ad Asti alle 12.05. Partenza alle 12.25 con arrivo a Montiglio-Murisengo alle 12.55. Partenza per Chivasso alle 14.45 e arrivo a Torino alle 15.25.

Il prezzo è di soli 5 euro -  Biglietti in vendita attraverso tutti i canali Trenitalia: www.trenitalia.com, biglietterie e self-service di stazione, agenzie di viaggio abilitate. Titolo di viaggio gratuito per i bambini da 0-4 anni non compiuti. È comunque necessario prenotare il biglietto.

QUI il link dell'evento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium