/ Attualità

Attualità | 27 giugno 2023, 14:56

"Passaggio della Campana" anche per il Lions Club Storici Artisti e Presepisti d’Asti

Donatella Peirone è il nuovo presidente del Club di Servizio per l'anno sociale 2023/2024

"Passaggio della Campana" anche per il  Lions Club Storici Artisti e Presepisti d’Asti

Il Lions Club Storici Artisti e Presepisti d'Asti ha celebrato il passaggio di consegne e l'ingresso di nuovi membri durante una serata speciale presso il Ristorante L'Antico Casale di frazione Bramairate. L'evento segna l'inizio del nuovo anno sociale 2023/2024 e l'arrivo della nuova presidente, Donatella Peirone.

La serata è stata caratterizzata dal significativo "Passaggio della Campana", momento solenne in cui la leadership del Club viene trasferita al presidente entrante. Maria Teresa Citino, la presidente uscente, ha salutato il suo mandato con parole commosse, mentre Donatella Peirone ha illustrato gli obiettivi e le attività del suo mandato, mantenendo vivo lo spirito e l'etica dei Lions.

Il Consiglio Direttivo per il nuovo anno è composto da tre vice presidenti (Elena Binello, Sara Zito e Daniela Billeci), oltre al Segretario Mauro Imbrenda, alla Tesoriere Loredana Neretti, alla Cerimoniere Sabrina Barolo e ai Responsabili di varie aree, tra cui la Fondazione Piera Pianta, il Marketing e la Stampa. Durante la serata, è stato anche festeggiato l'ingresso di un nuovo socio, Alessandro Rizzo Spurna, che ha espresso la sua grande soddisfazione attraverso un toccante discorso.

L'ingresso di nuovi membri nel Club è sempre motivo di gioia e celebrazione, poiché porta nuove energie, cuori e competenze che saranno messe al servizio degli altri per rispondere ai bisogni specifici della comunità. Il Lions Club Storici Artisti e Presepisti d'Asti continua così la sua missione di essere un punto di riferimento nella promozione del servizio altruistico e della solidarietà.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium