/ Sport

Sport | 27 giugno 2023, 14:42

Per il moto club Alfieri si preannuncia un bollente primo weekend di luglio

Numerosi piloti del team parteciperanno alla nuova tappa dei Campionati italiani Under23/Senior di enduro, mentre Gardiol non potrà partecipare all'appuntamento con il Mondiale causa pregresso infortunio

Sabrina Lazzarino impegnata in una gara

Sabrina Lazzarino impegnata in una gara

Il moto club Alfieri di Asti si sta preparando per un nuovo caldissimo fine settimana in pista.

I piloti, infatti, questo weekend saranno impegnati a Farini (Piacenza), in Emilia Romagna, in occasione di una nuova tappa dei Campionati italiani Under23/Senior di enduro.

In griglia di partenza gli Alfieri: Alessio Berger (Cadetti), Alberto Caronni (Senior), Gabriele Doglio (Cadetti), Davide Gallo (Senior), Sabrina Lazzarino (Femminile), Christian Pietrangeli (Junior), Jacopo Rampoldi (Junior), Giacomo Tambussi (Junior).

Parallelamente si disputerà anche una nuova tappa dei Mondiali di enduro, a Gelnica, in Slovacchia. Purtroppo il moto club Alfieri non potrà essere rappresentato dal pilota Jordi Gardiol, ancora alle prese con le conseguenze dell'infortunio dei mesi scorsi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium