/ Eventi

Eventi | 12 luglio 2023, 10:15

Asti Musica fa il pieno di giovanissimi per il concerto di Medy più Neza

Questa sera spazio alla star di "Mare fuori", Clara, giovane cantante della serie televisiva di successo

MerfePhoto

MerfePhoto

Piazza Cattedrale affollata di giovanissimi ieri sera per il concerto di Medy più Nèza, aperto da alcuni supporter.

Il classico giovane (poco più di 20 anni) rapper dalla situazione difficile che è riuscito, grazie al suo talento, a conquistarsi un posto al sole nel ricco panorama musicale del genere.

Questa sera, invece, spazio a Clara, la giovane cantante della serie Tv record di streaming “Mare Fuori”, firma con Warner Music Italy e inizia un nuovo percorso artistico.

Con il suo personaggio burrascoso Crazy J, Clara è fra i protagonisti della serie-evento Rai e porta tutta la sua travolgente energia e la voglia di farsi conoscere al mondo grazie alla sua musica.

La sua “Origami all’alba”, scritta in collaborazione con Matteo Paolillo e Lolloflow (Lorenzo Gennaro), è stabile dal suo esordio in Top  5 Spotify e ha già raggiunto oltre 22 milioni di streaming totali, ottenendo il Disco d’Oro con oltre di 115 milioni di views su TikTok.

Clara Soccini, nome all’anagrafe dell’artista, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata giovanissima al mondo della moda, scopre la sua passione - e talento - per la musica nel 2020, durante il primo lockdown.

Negli ultimi due anni escono, con il nome d’arte Clara, i suoi primi quattro singoli. Inizia così a sperimentare con la propria voce e far conoscere la sua versatilità e personalità, confermate dal debutto nel mondo cinematografico e seriale nell’amata serie tv “Mare Fuori 3”, dove interpreta il ruolo di Giulia/Crazy J.

Ad aprire il concerto Themorbelli

Apertura piazza e servizi di ristorazione in collaborazione con Coldiretti Asti alle 21

Astimusica è in collaborazione con Piemonte dal vivo, Associazione Abbracciamo, Associazione Futura e Wake UP. Gli sponsor ufficiali sono Iren, Asp, Banca di Asti e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium