A causa della chiusura del cavalcavia Giolitti, a partire da domani (venerdì 14 luglio) gli autobus che operano sulle linee 2 e 7 subiranno delle variazioni di percorso.
Per la linea 7 verrà soppresso il tratto di corso Matteotti. In direzione corso Alba il percorso alternativo prevede il passaggio in piazza Marconi, corso Savona, corso Venezia, corso Alba, con fermate provvisorie in corso Savona e corso Venezia.
In direzione via Foscolo il percorso alternativo prevede invece il passaggio in corso Alba, corso Venezia, corso Savona, piazza Leonardo da Vinci, piazza Marconi, con fermate provvisorie in corso Venezia, corso Savona e piazza Leonardo da Vinci.
Per la linea 2 verrà soppresso il tratto di corso Savona, corso Venezia, piazza Leonardo da Vinci. In direzione Via Urbani il percorso alternativo prevede il passaggio in piazza Marconi e corso Matteotti, con fermate provvisorie in corso Matteotti.
In direzione via Spandre il percorso alternativo prevede invece il passaggio in corso Matteotti e piazza Marconi, con fermate provvisorie in corso Matteotti.
Per la linea 2/ il percorso rimarrà invariato.
Per ulteriori informazioni: tel. 0141/434711 (dal lunedì al sabato: 7.30-19.30) oppure www.asp.asti.it e app AstiSmartBus