/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2023, 14:31

Domenica 24 settembre, L’arte del Sorriso VIP ha festeggiato il diciottesimo compleanno

Chi fosse interessato può partecipare agli allenamenti aperti che si terranno presso il circolo Nosenzo di via Corridoni 51

Domenica 24 settembre, L’arte del Sorriso VIP ha festeggiato il diciottesimo compleanno

Domenica 24 settembre, durante le celebrazioni per la Giornata Nazionale del Naso Rosso, i volontari clown dell’associazione L’arte del Sorriso VIP hanno festeggiato anche il diciottesimo compleanno.

Accompagnati da una bellissima giornata di sole hanno allestito un vero e proprio museo a stand per raccontare il percorso di vita dell’associazione dal 2005 ad oggi.

Ciucci da colorare e personalizzare, affiancati dalla pesca di peluche per i bambini, nel primo stand dedicato alla “nascita”. Il secondo invece riproduceva l’ambiente dell’ospedale, uno dei luoghi dove l’associazione porta i propri sorrisi, con giochi e magie. Banchi e giochi didattici attendevano i visitatori nel terzo stand dedicato alla scuola, dove era possibile assistere agli spettacoli del Kamishibai, il teatrino ideato per raccontare con vivaci disegni il cammino in questi 18 anni. Ultima tappa lo stand dei truccambimbi, tanto amato dai più piccoli!

Grandi e piccini hanno potuto prendere parte ad allegri momenti di intrattenimento con balli, canti, abbracci e sorrisi, il tutto condito da un grande spettacolo di bolle di sapone, inoltre, con l’aiuto di scatole colorate e infiocchettate, sono state raccontate tutte le iniziative e gli accadimenti più importanti del loro percorso sul territorio che dura da ben 18 anni.

Chi fosse interessato può partecipare agli allenamenti aperti che si terranno presso il circolo Nosenzo di via Corridoni 51, Asti nelle seguenti date: 15 novembre 2023 - 13 dicembre 2023 - 10 gennaio 2024. A febbraio 2024 partirà il nuovo corso di formazione.


Ulteriori informazioni: 392.78.144.03 - lartedelsorriso.asti@gmail.com

Per saperne di più visita il sito: www.lartedelsorriso.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium