/ Attualità

Attualità | 29 settembre 2023, 12:32

Pagamento pensioni nei 12 uffici astigiani da lunedì 2 ottobre

Poste consiglia, per un miglior servizio, di seguire la turnazione alfabetica

Pagamento pensioni nei 12 uffici astigiani da lunedì 2 ottobre

In tutti i 120 Uffici Postali della provincia di Asti le pensioni del mese di ottobre saranno in pagamento a partire da lunedì 2.

Poste Italiane consiglia, per una migliore fruizione del servizio prelevando in contanti, di seguire la turnazione alfabetica suggerita nell’avviso specifico posto all’esterno di ciascun Ufficio Postale, come nell’esempio:

i cognomi dalla A alla C lunedì 2 ottobre

dalla D alla K martedì 3 ottobre

dalla L alla P mercoledì 4 ottobre

dalla Q alla Z giovedì 5 ottobre

Le pensioni di ottobre saranno disponibili a partire da lunedì 2, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.

I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 48 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare 06 45263322.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium