/ Scuola

Scuola | 21 dicembre 2023, 16:54

La voce... Delle scuole: domani ultimo suono della campanella e poi vacanze fino all'otto gennaio

Tante le iniziative nelle scuole per festeggiare il Natale e la fine del 2023. Il Borgo San Lazzaro alla scuola Collodi di Asti

La voce... Delle scuole: domani ultimo suono della campanella e poi vacanze fino all'otto gennaio

Ultima parola alla rubrica "La voce... Delle scuole" per il 2023. Domani sarà l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze e lunedì 8 gennaio tornerà a suonare la campanella e tornerà la rubrica.

Nelle scuole sono tante, in questi giorni le iniziative per gli auguri e tra le tante vi salutiamo con quella della scuola per l'infanzia Collodi di Asti.

Ospiti sbandieratori e musici del Borgo San Lazzaro

La mattinata dei bambini alla Scuola dell'Infanzia Collodi è stata allietata dagli spettacoli offerti dai sbandieratori e musici del Comitato Palio Borgo San Lazzaro. I bambini hanno potuto godere delle esibizioni di questi artisti, che hanno reso l'atmosfera della festa ancora più speciale.

Babbo Natale porta caramelle per tutti

Come da tradizione, Babbo Natale ha reso la sua presenza alla festa portando con sé caramelle per tutti i bambini. La sua partecipazione ha aggiunto un tocco di magia e gioia all'evento, lasciando sorrisi sui volti dei piccoli partecipanti.

Partecipazione dell'assessore all'istruzione Loretta Bologna

L'assessore all'istruzione Loretta Bologna ha partecipato, portando gli auguri da parte dell'amministrazione. La partecipazione dell'assessore ha rimarcato l'importanza dell'evento per la comunità scolastica e ha reso la giornata ancora più significativa per i bambini e per il personale della scuola.

Emozionante esibizione dei bambini con la canzone "Auguri di Buon Natale"

I bambini hanno allietato i cuori di tutti i presenti con la loro esibizione canora, intonando la toccante canzone "Auguri di Buon Natale". La loro partecipazione attiva ha reso la festa ancora più coinvolgente e ha creato un'atmosfera di festa e condivisione.

Riconoscimenti e ringraziamenti alle personalità e agli enti partecipanti

"Le insegnanti della Scuola dell'Infanzia Collodi desiderano ringraziare sentitamente l'assessore Bologna, il rettore Silvio Quirico, la segretaria Amalia Mattalia, i capocommissione e i tesserati del Comitato Palio Borgo San Lazzaro per la bella e riuscita iniziativa. La presenza e il contributo di queste personalità e enti hanno reso la festa un momento indimenticabile per tutti i partecipanti".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium