/ Attualità

Attualità | 29 dicembre 2023, 12:06

Giovani talenti crescono: l'astigiano Lukas Manasiev festeggia il primo gol con la maglia della Juventus

Classe 2015, è figlio di figlio Zdravko “Tato” Manasiev, protagonista della gloriosa stagione dell'Asti 2010/11

Lukas Manasiev

Lukas Manasiev

Una bella notizia per il vivaio calcistico astigiano. Lukas Manasiev, classe 2015,  giovane talento astigiano, ha iniziato nei giorni scorsi la sua avventura con la Juventus, dimostrando grande passione e costanza e segnando, lo scorso 20 dicembre, la sua prima rete con la maglia bianconera.

"La sua crescita personale e sportiva è stata notevole e ha convinto tutti, compresi i suoi allenatori, mister Riccardo Perna e mister Michele Costantini, che hanno avuto l'onore di avere Lukas in squadra e di contribuire alla sua esponenziale crescita" spiegano dalla Sca, Scuola Calcio Astigiana, che ha comunicato con orgoglio la notizia. 

"Noi siamo ancora una volta soddisfatti - spiegano - e sempre più convinti che avere uno staff tecnico così importante e che grazie al progetto Juventus Academy possa avere la possibilità di imparare così tanto, sia l’aspetto più fondamentale nel percorso sportivo, e non solo, di un piccolo atleta"

Lukas è il figlio Zdravko “Tato” Manasiev, che ha vestito la maglia dell'Asti, dove fu protagonista del grande campionato di serie D nella stagione 2010/11 quando la società sfiorò l'approdo in Lega Pro.

La famiglia Manasiev ha sempre sostenuto Lukas nel suo percorso, senza mai invadere i suoi spazi. Per il giovanissimo calciatore, ora, si apre il palcoscenico di Vinovo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium