Come tradizione, con la conclusione delle festività l'associazione Vespisti Moderni Asti organizza il pranzo presso la Pizzeria Puffo di Cortazzone.
In un clima di serenità e grande amicizia, un gruppo di 70 associati ha aderito gustando un ottimo pranzo e ha potuto festeggiare con una ricca tombolata dove la Befana ha potuto consegnare ricchi premi locali. Presente anche la scrittrice Paola Scarsi che ha raccontato aneddoti e retroscena del suo ultimo libro “La prima vespa non si scorda mai”, realizzato con la collaborazione della fondazione Piaggio.
Il prossimo appuntamento del Club è fissato per domenica 14 gennaio quando, nell’ambito di una gita culturale inerente al carnevale storico di Santhià, il gruppo, accompagnato dal presidente della Pro loco locale Fabrizio Pistono, farà visita ai capannoni dove sono allestiti i carri allegorici per le sfilate ormai imminenti.
“Siamo all'inizio di un Nuovo Anno Vespistico la macchina organizzativa sta procedendo con un programma molto vario di iniziative – ha affermato Roberto Borsato, presidente dei Vespisti Moderni Asti – confidiamo di riuscire a centrare tutti gli obbiettivi per far sì che ognuno di noi porti a casa sempre dei bei ricordi. Il tesseramento al Club e già iniziato al costo di 23 euro con gadget e agevolazioni”.
Per iscrizioni e maggiori informazioni, contattare il numero 338/7742690