/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 05 febbraio 2024, 17:38

Figurine in tour ad Asti: album gratis e scambio sotto i portici di piazza Alfieri

L'appuntamento è in programma sabato 10 sotto i portici Alfieri, accanto all'edicola

Figurine in tour ad Asti: album gratis e scambio sotto i portici di piazza Alfieri

Interessante appuntamento per gli appassionati di calcio e di collezionismo, promosso dall’OCVC - Organizzazione Culturale di Volontariato Collezionisti.

Sabato 10 febbraio, sotto i portici di piazza Alfieri, accanto all’edicola Promis, sarà possibile ritirare gratuitamente un album di figurine Calciatori Panini 2023-2024, fino a esaurimento scorte. Inoltre, sarà allestito un “figurine point” dove si potranno scambiare figurine e card adrenalyn delle raccolte in corso, per completare i propri album.

L’evento si inserisce nel programma de “Le Giornate delle figurine in tour”, che ha già riscosso successo a Torino presso il Centro commerciale del Lingotto il 27 e 28 gennaio, sotto la guida dell’astigiano Andrea Morando, presidente dell’OCVC.

L’associazione, che si occupa di promuovere la cultura del collezionismo, ha anche annunciato la data della 15a edizione della mostra scambio “Le giornate delle Figurine”, che si terrà presso il Complesso del Michelerio in corso Alfieri 381 dal 19 al 21 aprile.

La manifestazione vedrà la partecipazione di espositori da tutta Italia e anche di ex-calciatori del passato, per una tre giorni all’insegna della passione per il pallone e per le figurine.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium