/ Politica

Politica | 25 febbraio 2024, 11:15

Barbero e Sacchetto: piena solidarietà alle forze dell’ordine per i fatti accaduti in Toscana

Le parole del Presidente della Repubblica vanno lette ed interpretate come monito ad usare la forza come estrema ratio per la neutralizzazione di comportamenti violenti, in perfetta sintonia con le volontà del Governo, non vi è libertà senza l’ordine

Barbero e Sacchetto: piena solidarietà alle forze dell’ordine per i fatti accaduti in Toscana

In occasione del dibattito creatosi all’indomani dei fatti di piazza in Toscana la sinistra ha colto l’ennesima occasione per schierarsi contro lo Stato e le sue leggi.

E’ evidente che in quelle manifestazioni si siano infiltrati facinorosi con il conclamato intento di provocare reazioni da parte delle forze dell’ordine e gridare in seguito alla repressione antidemocratica del Governo. Tuttavia e’ lampante la condotta ineccepibile degli agenti che hanno garantito l’ordine pubblico ed evitato il degenerare dei comportamenti dei suddetti gruppuscoli.

Inoltre, con buona pace della sinistra, è stata garantita la libertà di manifestare come sottolineato dai membri del Governo.

Infine, a nostro parere, le parole del Presidente della Repubblica vanno lette ed interpretate come monito ad usare la forza come estrema ratio per la neutralizzazione di comportamenti violenti, in perfetta sintonia con le volontà del Governo, non vi è libertà senza l’ordine.

Piena solidarietà, infine, alle forze dell’ordine, per l’ennesimo ingiustificato e meschino attacco subito dalla sinistra.

Federica Barbero - Claudio Sacchetto


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium