/ Attualità

Attualità | 28 febbraio 2024, 09:11

Nuove corse autobus per i territori del Nord Astigiano a partire da lunedì 4 marzo

Il servizio, in via sperimentale e voluto da Amministrazioni del territorio, sarà sospeso ad agosto

Nuove corse autobus per i territori del Nord Astigiano a partire da lunedì 4 marzo

Da lunedì 4 marzo gli utenti del Nord Astigiano potranno fruire di nuove corse della linea 35 che collega diversi territori con Castelnuovo don Bosco e Cocconato.

A renderlo noto Autolinee Giachino fornitore del servizio che consentirà di avere collegamenti tra le località di Albugnano, Berzano San Pietro, Moncucco, Moriondo, Mondonio, Passerano, Pino d’Asti e Gallareto con Castelnuovo Don Bosco nelle mattinate di martedì, giovedì e venerdì e collegamenti tra le località di Cerreto, Gallareto, Piovà, Moransengo e Tonengo con Cocconato nelle mattinate di lunedì, mercoledì e sabato.

Solo di sabato ci saranno prolungamenti anche tra Cocconato, Tuffo e Sant’Anna di Robella.

"Il servizio - comunica l'azienda - nasce dalle istanze delle Amministrazioni comunali del territorio in collaborazione con la Provincia di Asti, l’Agenzia della Mobilità Piemontese, l’Assessorato ai trasporti della Regione Piemonte con cui ci siamo confrontati durante lo scorso anno ed avrà al momento una durata sperimentale fino alla fine dell’anno 2024, con sospensione nelle 4 settimane di agosto".

QUI dettagli e orari.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium