/ Politica

Politica | 29 marzo 2024, 10:56

Bruno: Lucas Bonzo annuncia la sua candidatura a sindaco

"Per Bruno è il momento di un cambiamento, di una svolta, di “forze fresche” e di energie nuove" spiega il candidato

Lucas Bonzo

Lucas Bonzo

Lucas Bonzo, 34 anni, laurea in Scienze politiche, economiche e sociali  e responsabile sviluppo immobiliare di per un importante gruppo della GDO annuncia la sua candidatura a sindaco di Bruno alle prossime elezioni amministrative. Il Comune è attualmente guidato dalla sindaca Manuela Bo

"La decisione di candidarmi  - spiega - sorge in primo luogo dall’amore che sento per il mio paese, in cui sono cresciuto e dove la mia famiglia vive da generazioni. Sia mio nonno che il mio bisnonno hanno avuto l'onore di essere sindaci di Bruno in passato. Fin da quando ho memoria sono stato impegnato per Bruno. Ne conosco bene sia le potenzialità che le problematiche. Per questo, negli ultimi mesi ho avvertito con forza crescente la necessità di superare l'immobilismo dell’attuale amministrazione, in carica da ormai 15 anni. Per Bruno è il momento di un cambiamento, di una svolta, di “forze fresche” e di energie nuove, che portino motivazione, entusiasmo e idee innovative e moderne. Io e la mia squadra, composta da persone che negli anni hanno costruito forti legami con il territorio, siamo convinti di avere la determinazione, il coraggio e la competenza necessari per raccogliere questa sfida".
 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium