Torna ad Asti l'appuntamento con la "Tenda Evangelica".
Fino al 9 giugno nell'Area F. De Andrè (il parcheggio antistante l'Università), si celebreranno dei culti rivolti a quanti sono alla ricerca della fede e di un rapporto personale con Dio.
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Asti, è a cura della Chiesa Cristiana Evangelica, la comunità in Via Augusto Monti 96 e appartenente alle "Assemblee di Dio in Italia".
"Da molti decenni - si legge in una nota - la Chiesa Evangelica di Asti è impegnata nella predicazione della Buona Notizia, anche in un tempo storico nel quale sembra impossibile poterne ricevere".
Ogni sera alle ore 19:30 e la domenica con un doppio appuntamento, alle 10:30 e alle 18, sarà predicata la Parola di Dio. Oltre alla lettura della Bibbia, si potranno ascoltare canti e testimonianze.
Durante il culto di domenica 2 e di sabato 8 giugno giugno canterà il coro dei giovani della Chiesa; mercoledì 5 giugno parteciperà un gruppo di ospiti del Centro Kades Onlus, comunità di recupero dalle dipendenze di ogni genere operante a Melazzo (AL) e appartenente alle "Assemblee di Dio in Italia", che racconteranno come la fede abbia loro permesso di superare la rovina della dipendenza.
L'ingresso è libero e gratuito.