/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 03 maggio 2025, 15:22

"Aula 101" torna in scena al Teatro di Costigliole d'Asti

La compagnia Aslanti ripropone lo spettacolo dopo il successo dello scorso anno

"Aula 101" torna in scena al Teatro di Costigliole d'Asti

Gli Aslanti, la compagnia del CRASL19, tornano con l’ultimo lavoro "Aula 101", che andrà in scena domenica 11 maggio alle ore 21 al Teatro di Costigliole d’Asti. Dopo i consensi raccolti nella precedente stagione, lo spettacolo, diretto dalla stessa compagnia, promette ancora una volta di coinvolgere il pubblico con una narrazione intensa e riflessiva.

Un cast affiatato e una produzione di squadra

L’organizzazione è curata dal Comune di Costigliole d’Asti, con un ringraziamento speciale all’Assessora alla Cultura Chiara Cirio, in collaborazione con il CRASL19 (Circolo Ricreativo Lavoratori Aslati) e la FITel provinciale. In scena saliranno: Sara Betta, Vilma Dellarovere, Riccardo Fassone, Giorgio Gallo, Salvatore Lo Sardo, Tiziana Miroglio, Emanuela Paccagnan, Pino Pampararo, Giuseppe Pavan, Luca Perosino e Maurizio Piccotti. Il service tecnico sarà gestito dalla Rete del Teatro Astigiano.

"Aula 101": un viaggio tra dubbi e contraddizioni

Lo spettacolo "Aula 101. Porte chiuse" mette in scena dieci personaggi che si interrogano, si scontrano e vivono un turbinio di emozioni: dubbi, rabbia, sentimenti contrastanti e incertezze si intrecciano in un racconto che lascia spazio alle interpretazioni del pubblico. "Il tempo darà loro ragione o torto", mentre lo spettatore sarà invitato a entrare nei loro ragionamenti e trarre le proprie conclusioni. "Tutto è modificabile. Tutto è incerto. Tutto è semplicemente vita".

L’ingresso è libero con offerta volontaria. Per prenotazioni e informazioni:  348 3642949 o WhatsApp al 348 5647718.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium