/ Attualità

Attualità | 19 settembre 2025, 11:17

Dopo tre anni alla guida dell'Arma provinciale, il colonnello Paolo Lando saluta Asti

L'alto ufficiale si congeda dalla città e dalla provincia incontrando il presidente Rasero, che lo ha ringraziato per il lavoro svolto

Dopo tre anni alla guida dell'Arma provinciale, il colonnello Paolo Lando saluta Asti

Il comandante provinciale dei Carabinieri di Asti, colonnello Paolo Lando, si prepara a lasciare la città per un nuovo incarico ad Ancona. Questa mattina l'ufficiale è stato ricevuto in Provincia dal sindaco e presidente della Provincia di Asti, Maurizio Rasero, che ha voluto ringraziarlo per il servizio reso alla comunità astigiana in questi tre anni.

Durante l'incontro, il presidente Rasero ha elogiato il lavoro svolto dal colonnello, sottolineando la professionalità e l’impegno che lo hanno contraddistinto. "Sono certo che il colonnello Lando continuerà a svolgere il suo lavoro con la professionalità che l’ha contraddistinto sinora nella sua carriera e gli auguro buon lavoro", ha dichiarato Rasero. Dal canto suo, il comandante ha ringraziato il sindaco e presidente della Provinia per la "professionalità, la stima e l’attenzione" dimostrate nei suoi confronti e verso l’Arma dei Carabinieri durante la sua permanenza in città.

Per completezza d'informazione va doverosamente aggiunto che il colonnello saluterà anche gli astigiani, per tramite dei giornalisti invitati a una conferenza stampa in programma domani mattina presso il comando provinciale dell'Arma e di cui, naturalmente, vi daremo conto in un successivo articolo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium