Si terranno domani, martedì 23 settembre, i funerali di Giuseppe "Beppe" Bongiorno, il motociclista di 41 anni tragicamente scomparso sabato scorso in un incidente stradale.
L'appuntamento per le esequie è fissato per le 14.30 nella parrocchia di San Domenico Savio, ad Asti. Questa sera, lunedì 22 settembre, alle 19.30, nella stessa chiesa verrà recitato il Santo Rosario per ricordare il 41enne.
Bongiorno, che viveva in frazione Variglie e lavorava come meccanico in un'officina a Motta di Costigliole, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto sulla statale 231, nel territorio di Govone. L'impatto con un furgone, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, si è rivelato devastante e purtroppo fatale.
La notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori suoi cari. A dare il doloroso annuncio. si legge nel necrologio, sono il figlio Nathan, la mamma Mimma, il papà Felice, la sorella Carmela con Sandro, le nipoti Asia e Sofia, e la compagna Miky. Tutta la famiglia, insieme a nonni, zii, cugini e amici, si unirà nel ricordo e nella preghiera.
Dopo la cerimonia funebre, l'uomo riposerà nel cimitero di Asti.