Un Palasanquirico gremito di gente ha assistito all’esordio della Libertas Antignano nel campionato di serie C1 Futsal contro l’Atletico Taurinense, formazione tra le più quotate del torneo, che non ha fermato i ragazzi di mister Simone Costa, alla guida con l’assistente Alberto Campia, usciti vincitori con un 6-2.
Nonostante le assenze pesanti di Simonetti e del capitano Fazio, l’Antignano ha mostrato subito carattere. A sbloccare il match ci ha pensato Mendes, autore di una doppietta, con il primo tempo chiuso sull’1-1. Nella ripresa i padroni di casa hanno preso il largo grazie a un super Stefano (due reti), al giovane Saracco e a Parauda.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Gonella: “Siamo felicissimi di essere partiti con il piede giusto in questa nuova avventura, mister Costa ha messo in campo i ragazzi in maniera impeccabile e forse spinti anche da un grande pubblico la squadra ha sfornato una prestazione di alto livello”.
La prossima sfida vedrà impegnata la Libertas Antignano in trasferta contro il Castellamonte, venerdì 26 settembre alle 21.