La FP Cgil di Asti si è aggiunta alle molte voci di cordoglio che, nelle ultime ore, hanno ricordato la figura di Paolo Oreste Morra, il segretario scomparso all’improvviso nel pomeriggio di ieri in seguito a un infarto.
“Con sgomento apprendiamo della prematura scomparsa dello stimato Segretario Paolo Oreste Morra. La FP CGIL di Asti ricorda con stima colui che è stato un prezioso rappresentante di Parte Pubblica per la Provincia di Asti e per il Comune. Professionista di grande competenza e spiccata umanità, sensibile alle problematiche di lavoratrici e lavoratori e sempre incline ad un leale e proficuo confronto. La Funzione Pubblica e la CGIL tutta desiderano porre le più sentite condoglianze alla famiglia”.
Un altro messaggio che mette in rilievo la considerazione diffusa per una figura ricordata non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua umanità, come testimoniato fin dalle prime ore dai colleghi del Comune e dalle istituzioni.











![Superare i limiti di velocità? Il 51% degli italiani pensano non sia un rischio [VIDEO] Superare i limiti di velocità? Il 51% degli italiani pensano non sia un rischio [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/typo3temp/pics/S_c02f265b14.png)


