/ Attualità

Attualità | 17 dicembre 2025, 13:00

Nuova vendita per il Consorzio Tre C: appuntamento a febbraio 2026

Fissata l'asta per 14 lotti tra alloggi e terreni: si parte da una base d'offerta mista

Nuova vendita per il Consorzio Tre C: appuntamento a febbraio 2026

Prosegue l'iter burocratico che vede coinvolto il Consorzio Cooperative Costruzioni Edili - TRE C - Soc. Coop., ente attualmente sottoposto alla procedura di liquidazione coatta amministrativa. Tale percorso, regolato dal Decreto n. 104/2023 emanato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, segna ora una nuova tappa fondamentale. Il commissario liquidatore incaricato, Alessandro Tantardini, ha infatti reso noto che è stata fissata una nuova asta pubblica per il giorno 4 febbraio 2026 alle ore 9.30, presso la sede dell’IVG del Piemonte.

Vendita sincrona mista per 14 lotti

La sessione d'asta si svolgerà attraverso la modalità della vendita sincrona mista, una procedura che permette la partecipazione secondo i regolamenti vigenti. Sul mercato finiranno complessivamente 14 lotti, composti da diverse tipologie di beni: si tratta nello specifico di alloggi, posti auto, depositi e terreni. Gli immobili oggetto della vendita sono situati nel territorio della provincia di Asti, localizzati precisamente nel capoluogo Asti e nel comune di Castell'Alfero. La descrizione puntuale di ogni singolo bene è consultabile nella perizia tecnica già depositata agli atti della procedura.

Informazioni e contatti utili

Chiunque fosse interessato a conoscere i prezzi dei lotti o ad approfondire le modalità di svolgimento della vendita, può fare riferimento integrale all'avviso pubblicato sui canali ufficiali. La documentazione completa è reperibile sui siti web specializzati www.pvp.it, www.astalegale.net e www.ivgtorino.it. Per ottenere assistenza diretta o ulteriori chiarimenti è inoltre possibile rivolgersi a IFIR PIEMONTE I.V.G. s.r.l. chiamando il numero telefonico 366/4299971 oppure inviando una richiesta via e-mail all'indirizzo immobiliari@ivgpiemonte.it.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium