Tantissime le proposte pensate dallo staff della Cogestione dell'Artom per il 2019, tenutasi giovedì scorso nella scuola.
La Cogestione, un appuntamento ormai inserito nelle tradizioni della scuole astigiane, è sempre ricca di spunti di riflessione e di attività interessanti.
L'Istituto Artom per quest'anno ha proposto: basket, DJ Set, Scacchi, Simulatore di Volo, Laboratorio di Elettronica, Pallavolo, Pallamano, Giochi da tavolo, attività di grafica, laboratori musicali, guida sicura, simulatore di guida, fumetto, karate, scrittura creativa e design.
Per le attività di Simulazione di volo, Guida sicura e DJ set la scuola ha ospitato insegnanti esterni, degni di nota. A insegnare ai ragazzi Simulazione di volo il pilota esperto Enrico Tessitore, dell'Aviosuperficie Astigiana di Castello d'Annone.
A tenere lezione su Guida sicura Claudio Bilato. Per le attività di DJ Set Nicolò Provenzano (ex allievo Artom), Aka Millennial (producer per Armin Van Buuren), Mattia Errante (ex allievo del Liceo Artistico), Aka DJ Zeero (DJ per Orned Relation, associazione culturale in collaborazione con Loft e Vanilla), Alessio Vignale (DJ per Denro Shore).