/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 10 gennaio 2019, 17:07

Continua la stagione teatrale di Nizza. Giovedì 17 in scena "Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?"

Appuntamento giovedì 17 alle 21 al Teatro Sociale di Nizza

Un momento dello spettacolo

Un momento dello spettacolo

Continua la stagione teatrale di Nizza Monferrato: prossimo appuntamento giovedì 17 gennaio alle ore 21 al Teatro Sociale. In scena lo spettacolo “Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?” di Claude Magnier con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi e Giorgio Caprile; adattamento e regia Giorgio Caprile.

Jacqueline si sente trascurata dal marito Robert, troppo assorbito dagli affari. Nervosa e irrequieta a seguito di questa situazione, per riuscire a dormire è costretta a prendere del sonnifero. Addormentatasi profondamente non s’accorge che accanto a lei c’è un altro uomo e al rientro il marito trova i due a letto assieme. Lo sconosciuto è Claude, un affascinante e simpatico seduttore che con il suo charme riesce a conquistare la donna. Malgrado la particolare situazione, tra i due uomini nasce una reciproca simpatia tanto da renderli, in alcuni momenti, complici.

Prenotazioni telefoniche: Agenzia La Via Maestra tel. 0141/727523 di Nizza Monferrato, oppure, solo per informazioni o urgenze, ai numeri 01411720695 e 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it. La stagione teatrale è organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, ed è resa possibile grazie al Comune di Nizza, alle fondazioni CRT e CRASTI e la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium