Saranno presenti Stefano Lepri e Monica Canalis, vice-Segretario regionale del PD Piemonte, venerdì 1 marzo alle 19 ad Asti per presentare e sostenere la candidatura di Maurizio Martina alle Primarie nazionali PD del 03 marzo 2019.
L'incontro con i cittadini astigiani si terrà presso il bar enoteca "Alfieri", piazza Alfieri-portici Pogliani n. 12, Asti.
Seguirà apericena gratuito a base di prodotti tipici astigiani.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi | 26 febbraio 2019, 10:00
Apericena ad Asti per la candidatura di Maurizio Martina
Venerdì primo marzo si presenta il candidato alle primarie nazionale del Partito Democratico
Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.