Ultimi tre giorni di musica per l'Ottolenghi Summer Festival di quest'anno. Ecco gli artisti protagonisti.
Venerdì dalle 21.30 #Astisuona – Hidalgo
Gli Hidalgo annunciano ufficialmente la fine del loro progetto con un ultimo show nella loro città. Nati agli inizi del 2009, da Andrea (voce e chitarra), Roberto (batteria) e Lorenzo (tastiera), Vittorio (pianoforte), Stefano (basso) e Oscar (chitarra), sono partiti dal rock accostandolo e combinandolo con sonorità eterogenee, passando dal progressive al blues, ma mantenendo sempre una identità riconoscibile. Quella di Ottolenghi sarà la chiusura di un capitolo prima dell'inizio del prossimo. Ingresso gratuito.
Sabato dalle 21.30 - Living in the 80's
Uno dei vintage party più amati dell’astigiano arriva ad Ottolenghi Summer con la sua selezione imperdibile dei migliori successi musicali degli Anni Ottanta. Ingresso gratuito.
Domenica dalle 21.30 Closing Party - Bongio vs Presidente Dj Slam
Ottolenghi Summer vive grazie alla passione e all'amicizia di chi ci lavora e di chi lo frequenta. Per questo per la serata di chiusura il palco verrà lasciato a due rappresentanti del "popolo di Ottolenghi Summer", che si sfideranno a colpi di mixer con un dj set a quattro mani infuocato. Simone "Bongio" Biongiovanni e "il presidente" Salvatore Vitillaro sono pronti alla sfida.