/ Politica

Politica | 10 marzo 2020, 12:44

Rasero a PD e Motta (Italia Viva): “Disponibile al confronto per affrontare insieme l’emergenza”

Recepite le considerazioni dei due gruppi, il primo cittadino li invita a contattare i rispettivi rappresentanti al governo per definire meglio quali provvedimenti economici verranno adottati

Rasero a PD e Motta (Italia Viva): “Disponibile al confronto per affrontare insieme l’emergenza”

Recepite le considerazioni del Partito Democratico astigiano e della consigliera Angela Motta (Italia Viva), il sindaco Maurizio Rasero ha risposto a entrambe le lettere, comunicando i contenuti delle repliche anche agli organi di informazione.

“Nei prossimi giorni valuterò le vostre proposte e troveremo il modo per confrontarci con responsabilità e consapevolezza se non di persona utilizzando gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione”, scrive il primo cittadino agli esponenti del Partito Democratico.

Invitandoli a “cortesemente di contattare i rappresentanti del Partito Democratico al Governo per comprendere se e quali misure intendono adottare per far fronte all’emergenza creatasi, sottolineando che, alla luce di quanto sta succedendo, le risorse stanziate sembrano insufficienti e che è indispensabile e necessario far comprendere alle famiglie, alle imprese oltre che alle istituzioni locali come comportarsi, cosa fare e quali risorse metterà a disposizione lo Stato e su quali tipologie di interventi”.

Considerazioni ribadite anche nella risposta alla consigliera Motta: “sarebbe utile che sentissi i rappresentanti di Italia Viva al Governo per capire quali provvedimenti intendono adottare in merito poiché è evidente che le risorse sinora stanziate sonno insufficienti per alleviare la situazione delle famiglie, delle aziende e degli enti pubblici che sono allo stremo”

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium