Dopo un lungo viaggio, anzi due, dalla loro terra, il Bangadlesh, prima e da Lampedusa poi, sono arrivati a Castello d'Annone dove rimarranno in quarantena per poi essere trasferiti in centri di accoglienza del Piemonte, 50 richiedenti asilo.
In Breve
lunedì 01 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e tempo libero
Sport
Attualità | 18 luglio 2020, 20:06
Da Lampedusa a Castello d'Annone. Arrivati i 50 migranti su disposizione del Ministero dell'Interno [FOTO E VIDEO]
Ad accoglierli e rifocillarli lo staff della Croce Rossa, terminata la quarantena saranno smistati in centri di accoglienza del Piemonte. Arrivano dal Bangladesh. Solo una ragazza tra loro
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui





![Giovani, disagio sociale e famiglia al centro dell'analisi della psicologa: "I genitori non ascoltano più" [VIDEO] Giovani, disagio sociale e famiglia al centro dell'analisi della psicologa: "I genitori non ascoltano più" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2025/12/cervetti.jpeg)



![Asti Musica cala un altro "poker", arriva Anastacia: La voce soul più potente del mondo in piazza Alfieri [VIDEO] Asti Musica cala un altro "poker", arriva Anastacia: La voce soul più potente del mondo in piazza Alfieri [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/12/anastacia.jpg)


















