Il 10 Ottobre si terrà la Distrettuale di Apertura del Distretto Leo 108Ia3, organizzata quest’anno dal Leo Club Moncalvo.
La giornata, intitolata “MoncalvoLeoLand”, sarà dedicata a riunire i membri di tutti i diversi Club del Distretto in modo da discutere su come agirà l’associazione durante l’anno sociale 2020/2021 e di quali saranno le iniziative future.
La Distrettuale avrà luogo a Crea, presso i locali del Santuario e si terrà nel rispetto scrupoloso delle normative Anti-Covid. Durante la riunione e i pasti sarà garantito il distanziamento sociale, verrà misurata la temperatura corporea dei partecipanti e saranno messe a disposizione per tutti mascherine e gel igienizzante. In occasione di tale evento il Leo Club Moncalvo ha proposto un service dedicato interamente agli amici a quattro zampe: sarà chiesto ai soci che parteciperanno alla distrettuale di portare alcuni beni di prima necessità (scatolette, croccantini, pane secco, guinzagli, collari, coperte) che saranno donati al Canile Comunale di Asti. La giornata inizierà con una visita mattutina alla Città di Moncalvo da parte dei soci del Distretto. Successivamente ci si sposterà a Crea per il pranzo a cui seguirà la riunione nel pomeriggio e la cena alla sera.
PROGRAMMA “MONCALVOLeoLAND - Alla corte dei Marchesi del Monferrato”
Ore 10:30 – Ritrovo in Piazza Carlo Alberto - Moncalvo (AT)
Ore 12:30 - Pranzo presso Il Ristorante di Crea - Piazza Santuario 7, 15020 Serralunga di Crea (AL)
Ore 14:00 - Inizio Lavori Distrettuali presso Locali interni del Santuario di Crea
Ore 16:45 - Coffee break
Ore 17:00 - Continuazione dei Lavori Distrettuali
Ore 19:00 - Fine Lavori distrettuali
Ore 20:30 - Cena presso Il Ristorante di Crea
Pernotto : presso Stanze nei Locali del Santuario.
Si raccoglie
Il service della Distrettuale riguarderà gli animali. Si è deciso di non limitarsi a una donazione in denaro ma di organizzare una vera e propria colletta alimentare per gli amici a quattro zampe (nello specifico cani e gatti). Si chiede ai soci che parteciperanno alla distrettuale di arrivare con alcuni beni di prima necessità come:
-pane secco;
-scatolette e croccantini;
-coperte;
-scope;
-detersivo per piatti;
-candeggina;
-sacchi neri x immondizia 80×110;
-collari;
-guinzagli.
Il materiale raccolto verrà donato al Canile Comunale di Asti.













