Stanno volgendo al termine i lavori di allestimento del nuovo punto vaccinale istituito nella palestra della scuola primaria “Umberto Bosca” di Canelli, come concordato con l’ASL AT. La palestra – predisposta con quattro linee di vaccinazione, tale da permettere fino a 400 inoculazioni al giorno – sarà operativa non appena l’ASL terminerà le vaccinazioni delle persone con età pari o superiore ad anni 80.
Il Sindaco Paolo Lanzavecchia e l’assessore alla Protezione Civile Raffaella Basso, che ha coordinato i lavori, ringraziano sentitamente la Protezione Civile e la Croce Rossa di Canelli, nonché il comandante della Polizia Locale Diego Zoppini e il responsabile dell’Ufficio Patrimonio Ing. Davide Mussa, per aver realizzato in meno di una settimana l’allestimento del punto vaccinale.
Il nuovo allestimento è stato apprezzato dal direttore di territorio dell’ASL AT dottor Antonio Parisi che ha visionato l’intera fase di allestimento di tutta la struttura, frutto di una concreta e proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale e ASL AT.