Si è svolto nella mattinata di oggi, lunedì, l'incontro voluto dal Direttore Generale dell'Asl Flavio Boraso presso l'area Occhetti in Castello di Annone con i sindaci dei Comuni del territorio afferenti al Distretto.
Boraso, accompagnato dal dott. Antonio Parisi, Dirigente del Distretto Asti Nord, e da Mauro Occhi, Direttore Sanitario, dopo aver visitato la sede dell'Unità Territoriale insieme alla Giunta del Comune di Castello di Annone e del Medico di Medicina Generale Dott. Luigi Garelli, ha incontrato, oltre a Silvia Ferraris, i sindaci dei Comuni di Azzano d'Asti Claudio Carretto, di Cerro Tanaro Gianmaria Corsi, di Rocca d'Arazzo Marco Maggiora e di Rocchetta Tanaro Massimo Fungo.
Il Direttore Generale ha parlato del difficile periodo pandemico e dell'avanzamento delle vaccinazioni.
L'Asl si è resa disponibile a confronti per poter superare eventuali problematiche.
I sindaci hanno rivolto un plauso particolare nei confronti dei Medici di Medicina Generale Paolo Frola, che in piena pandemia posticipò il pensionamento per poter continuare ad essere accanto ai suoi pazienti, e a Luigi Garelli, anche lui saldo e disponibile punto di riferimento per la popolazione durante questo difficile periodo e ulteriormente disponibile al Centro Vaccini attivo nel Comune di Castello di Annone.