/ Politica

Politica | 28 aprile 2021, 12:22

Ennesimi screzi in Consiglio comunale, stavolta sulle strisce di parcheggio in Campo del Palio

La risposta dell’Amministrazione a una interpellanza M5S non ha convinto il proponente: “Sono irrispettosi dei cittadini”

Stalli scoloriti in piazza Campo del Palio

Stalli scoloriti in piazza Campo del Palio

Al netto che, visti i numerosi precedenti, il fatto non rappresenti una novità, per dovere di cronaca constatiamo come, per l’ennesima volta, si sia registrato qualche screzio tra un membro dell’Amministrazione e uno della minoranza nel corso della seduta di Consiglio comunale (virtuale, così come accade da inizio pandemia) di lunedì.

Il Consiglio stava discutendo un’ordinanza presentata dal consigliere Giorgio Spata (M5S) in merito alle pessime condizioni in cui versa la segnaletica orizzontale di alcuni stalli di parcheggio in piazza Campo del Palio (CLICCA QUI per rileggere l’articolo sulla vicenda) dei quali il consigliere ha chiesto il rifacimento.

La risposta fornita dall’assessore ai Lavori Pubblici Stefania Morra (“Si procederà alla riasfaltatura nei tempi e nei modi previsti”) non ha convinto il consigliere pentastellato: “E’ una replica irrispettosa del mio ruolo di consigliere comunale, ma soprattutto dei cittadini che hanno preso multe per aver parcheggiato in buona fede su stalli scoloriti”, ha sostenuto.

Una risposta di tre parole, dopo tre mesi, è scandalosa. Possibile non abbia avuto il tempo di mettere insieme qualche dato per rispondere in modo più esaustivo?"

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium