L'ottava edizione di ASTI Ben Essere è al nastro di partenza: lunedì 7 giugno l'inaugurazione è alle 9,30 è fissata ad Asti al Parco Emanuele Pastrone, via Atleti Azzurri dove l'APRI ASTI presenterà un'esposizione di materiale realizzato da ipo e non vedenti e volontari dell'associazione con dimostrazione dal vivo degli elaborati.
Un'edizione che ancora una volta ha dovuto adattarsi e reinventarsi in questo periodo difficile di pandemia. La scelta, come nel giugno 2020 è stata quella di proseguire nella proposta, senza interruzioni di edizioni.
Innanzitutto il format della manifestazione sarà diffuso sul nostro territorio grazie alla collaborazione e alla tenacia di numerosi centri, associazioni e operatori del benessere olistico. L'evento, per la prima volta, si svolgerà su 6 giorni : da lunedì 7 a sabato 12 giugno. Saranno ben 20 i centri aperti e coordinati in rete con la segreteria organizzativa della Bottega Rava e Fava di Via Cavour 83 ad Asti.
Gli operatori e i professionisti che svolgeranno la propria attività quest'anno saranno ben 41 proponendo un ampio ventaglio di discipline e tecniche olistiche; per il primo anno un centro medico specializzato e due farmacie hanno aderito con offerta di propri servizi. I convegni specialistici in programma saranno due e si svolgeranno nel cortile del Foyer delle Famiglie in via Milliavacca 5 ad Asti.
Per consultare il programma completo, per prenotarsi alle singole attività e per seguire tutte le dirette video la pagina ufficiale della manifestazione è https://www.facebook.com/astibenessere/