Si è conclusa la rassegna 'E che sia... Spettacolo', organizzata dalla FITel Provinciale,dal Crasl19 e dai gruppi di teatro amatoriale partecipanti.
Gli spettacoli si sono tenuti nel cortile dell'Azienda Agricola La Gavazza di Gianluca Conti a Mongardinoell'Azienda Agricola La Gavazza di Gianluca Conti a Mongardino e sono stati molto partecipati.
Giovedì 5 agosto, sono stati protagonisti gli 'Aslanti' che, guidati dalla regia di Riccardo Fassone, hanno letto alcuni episodi dall'Inferno di Dante con la musica elettronica di Luca Carlllo.
Venerdì 6 agosto 'I Narratempo' hanno presentato una lunga serie di personaggi (masche, levatrici, briganti,ecc.), divertendo il numeroso pubblico intervenuto.
"La rassegna e' stata seguita da un buon pubblico che finalmente ha potuto di nuovo usufruire di spazi all'aperto - spiegano gli organizzatori -. Un particolare ringraziamento va ai volontari della FITel, del Crasl19, i Circoli: Sacro Cuore, Nuovo Nosenzo ,Way Assauto, la Lipu di Tigliole e la Cascina La Gavazza.
Presto sara' fatto un bilancio con le Compagnie con l'intenzione di bissare l'esperienza il prossimo anno".